Archivio delle News

17/07/2019 - AVVISO DI ATTIVAZIONE DEL SISTEMA INFORMATICO PRENOTAZIONE UDIENZE DI PIGNORAMENTO PRESSO TERZI
Si comunica che dopo una interlocuzione, in data 10 luglio 2019 è stato sottoscritto tra il Tribunale ed il COA di Ivrea il protocollo di intesa per la gestione informatica delle udienze di pignoramento  presso terzi.

Il servizio di prenotazione seguirà il meccanismo indicato nel link “Prenotazione udienza pignoramenti presso terzi”.

Al fine di fornire un adeguato servizio all’utenza, sia la Presidenza del Tribunale che del Consiglio dell’Ordine auspicano un uso quanto più esclusivo possibile del sistema. 

In caso di inutilizzo, l’avvocato è tenuto ad effettuare la cancellazione della prenotazione; in caso di mancata cancellazione nei termini, il sistema consentirà di prenotare la nuova futura udienza solo in coda a tutte quelle già prenotate.

Il sistema sarà attivo dal 20 luglio p.v. per udienze successive al 20 settembre pv.    Per ragioni organizzative nel primo periodo di operatività (circa 4/mesi) dovrà essere indicata un’udienza successiva di almeno 90 gg rispetto alla data di prenotazione.

Protocollo d'intesa e informazioni operative